Una campagna di E-Marketing è una campagna promozionale che si svolge attraverso Internet ma non per questo è una campagna adatta ai soli prodotti Internet, tutt’altro. E’ errore comune pensare che Internet sia adatto solo a chi lavora prettamente con servizi dedicati al web, infatti Internet di per sè è il più potente e rivoluzionario strumento che consente di eliminare i confini geografici e superare le barriere imposte da differenti linguaggi.


Trovare clienti utilizzando le mail

I vantaggi di una campagna di E-Marketing ben organizzata sono sicuramente: Costi Ridottissimi, Controllo dei risultati e Rapporto Qualità/Prezzo.
Le nostre campagne sono organizzate nel pieno rispetto della normativa in materia di privacy, infatti viene creato un messaggio di richiesta autorizzazione per l’invio di materiale informativo inerente alla campagna in essere, tramite delle pagine web viene fornito quindi la possibilità di rimozione o di autorizzazione da parte dei clienti contattati, il tutto tramite un nostro software che si occupa di gestire l’invio e monitora i risultati costantemente.
Grazie alle nostre statistiche avanzatissime sarà possibile avere un completo controllo dell’operazione di marketing effettuata, numero di invii, email aperte, accessi al sito tramite le email inviate, indirizzi di provenienza e molti altri dati statistici.