Ebook gratis

Ti piacerebbe scaricare qualche grande classico della letteratura oppure opere di autori emergenti, magari gratis, ma non sai a quali siti rivolgerti? Di seguito alcuni siti dove potrai trovare grandi classici della letteratura e lavori di autori indipendenti. Potrai scaricarli sotto forma di ebook gratis. Basta selezionare il libro da scaricare, scegliere il formato di file in cui si preferisce leggerlo e trasferirlo sul tuo lettore.

Liber Liber

Grazie al lavoro di una ONLUS e al supporto di alcuni sponsor, mette a disposizione di tutti centinaia di classici della letteratura e libri non più coperti da diritto d’autore.

Project Gutenberg

Un’altra libreria virtuale di ebook gratis che mette a disposizione del pubblico migliaia di opere classiche prima disponibili solo su supporto cartaceo, che contiene libri in tutte le lingue del mondo (fra cui anche l’italiano, naturalmente).

FeedBooks

Un altro sito che non dovrebbe mancare ai tuoi segnalibri è che propone una vasta selezione di titoli di pubblico dominio in lingua italiana (e non solo). Fra le opere disponibili sul sito ci sono alcuni fra i più bei racconti del maestro del brivido Edgar Allan Poe, opere di autori classici come Giovanni Verga e Gabriele D'Annunzio e pubblicazioni immortali come “La Divina Commedia” di Dante Alighieri o “L’Odissea” di Omero.

Wattpad

Raccoglie i racconti e le opere di tantissime persone provenienti da tutto il mondo. Tutti artisti emergenti o semplici appassionati della scrittura che mettono a disposizione del pubblico i propri lavori. Su questo sito sono pubblicati racconti horror, brevi storie romantiche, racconti d’avventura e molto altro ancora in varie lingue (compreso l’italiano).

Ebook Gratis

Rimanendo in ambito di autori indipendenti e nuove proposte interessanti Ebook Gratis ospita decine di romanzi, racconti, saggi e manuali scaricabili gratuitamente.

Anche grandi negozi di libri virtuali, come Google Play Store ed Amazon, includono delle sezioni attraverso le quali è possibile scaricare ebook gratis. Naturalmente non si tratta di best-seller attualmente in libreria ma di grandi classici

Cominciamo a lavorare...

Sei pronto per iniziare un progetto o vuoi semplicemente sapere qualcosa di più sul nostro lavoro? Incontriamoci per parlare della tua idea. Siccome vogliamo essere preparati per il nosto primo incontro mandaci una mail descrivendo quali sono le tue necessità: digima@digimaweb.it
 

o facciamo due chiacchiere

Hai una domanda su un progetto che abbiamo completato, sul nostro modo di lavorare, o semplicemente sei curioso di sapere cosa stiamo facendo? Mandaci un messaggio o facci una telefonata; saremo felici di rispondere alle tue domande.

tel 335.7007933