I programmi professionali per l'editing video sono piuttosto cari ma per un uso amartoriale non è necessario investire tanto denaro e molto tempo per l'apprendimento. Ai programmi più blasonati esistono delle valide alternative gratuite. Ecco una lista dei migliori e più usati programmi free di video editing.

Messaggistica e sistemi di lavoro condiviso sono sempre più importanti all'interno di una struttura aziendale, migliorano il lavoro e snelliscono le comunicazioni. I sistemi di groupware aiutano a comunicare, coordinare e collaborare.

GIMP

GIMP (GNU Image Manipulation Program) è un software di fotoritocco per modificare, elaborare e creare delle immagini. È un software potente, a volte utilizzato in modo professionale, come Photoshop. Il programma è libero (OpenSource) multi-piattaforma e multilingua le sue funzionalità sono estendibili con dei plug-in e supporta lo scripting per automatizzare delle azioni avanzate.

Ancora troppi bug, poca attenzione alla privacy e un'interfaccia a volte disordinata. Ecco i problemi del nuovo sistema operativo Microsoft.

Cominciamo a lavorare...

Sei pronto per iniziare un progetto o vuoi semplicemente sapere qualcosa di più sul nostro lavoro? Incontriamoci per parlare della tua idea. Siccome vogliamo essere preparati per il nosto primo incontro mandaci una mail descrivendo quali sono le tue necessità: digima@digimaweb.it
 

o facciamo due chiacchiere

Hai una domanda su un progetto che abbiamo completato, sul nostro modo di lavorare, o semplicemente sei curioso di sapere cosa stiamo facendo? Mandaci un messaggio o facci una telefonata; saremo felici di rispondere alle tue domande.

tel 335.7007933